Primo Victoria - La gilda di WoWSoC

richiesta di gildatura (Gulprot)

« Older   Newer »
  Share  
michael1996
view post Posted on 1/4/2014, 15:45




Nome proprio, in real life:

Eta':17

Che tipo di connessione internet uso:alice

Da quanto tempo gioco a Warcraft:2 anni
Esprienze in offy?:

Nome main pg:Gulprot

Classe:Dk

Spec principale e relative stat:tank blood
Per favore allegate screen dove si vedono le stat e magari il vostro Gear Score (GS).armor:36307,defense:559,doge:24.14,parry:22.64

Spec secondaria e relative stat:pvp unholy
Anche qua mettete screen se vi e' possibile.

Quali professioni avete?:enchanting 450 tailoring 450

Confermate di avere per la main spec la rep a revered per l'arcanum?:al momento non la possiedo ma mi sto prendento briga di farla

Esperienza PvE in Raid da 10/25? (specificare quali):ho fatto tutti i bos tranne il lich king che lo fatto in dps e non in tank

Altri pg con relative spec ed equip:ho svariati pg all 80 ma nessuno con un equi abbastanza buono per i raid da 10/25 maku rogue aurof druido healer e tank skyworld paladino dps
Siate sinceri ed elencateli.
Vogliamo vedere anche lo screen al Login, quindi come sopra, allegatelo per favore.
Questo perchè personaggi dal altre parti creano troppi problemi organizzativi e quindi non sono tollerati.
Vi gildiamo per giocare con noi e darci una mano.

Ricordando che la nostra organizzazione e' serale, facciamo raid solo di sera dalle 21 alle 24.00 e i nostri giorni usuali di raid sono: Mercoledì, Giovedì, Domenica e Lunedì.
specificare orario e giorni in cui si è disponibili a raidare, da che ora fino a che ora:sono disponibile dalle ore 21 alle ore 24 per qualsiasi giorno della settimana


Gilde precedenti e ragioni del left/kick:brotherhood e end game

Perchè voglio essere un Primo Victoria (amici, parenti, sentito dire) :i fatti riguardanti il mio famigliare e amico gugino giovanni /shurtugar

Ho letto il regolamento e lo condivido, specialmente la sezione riferita ai rank di gilda e ai loot: si

Ho intenzione di visitare il forum, così da restare informato su eventuali news:si
La frequentazione del forum e' obbligatoria.

Ho la possibilità di usare TS3, anche solo in ascolto:si
 
Top
Shurtugar
view post Posted on 1/4/2014, 15:57




Beh non posso non dire che lo accolgo a braccia aperte, anche se ci sono delle migliorie da fare!
 
Top
view post Posted on 1/4/2014, 16:38
Avatar

Operativo

Group:
Veteran
Posts:
315
Location:
Milano

Status:


Ciao ........... (non ci hai detto come ti chiami :D).
Al momento non stiamo più raidando e siamo in attesa della Cata, con la nuova espansione ricominceremo a programmare le attività pve.
Quando siamo online facciamo pvp oppure qualche VOA o raid di server se capita.
Insomma, nulla di organizzato per il momento.
Penso che comunque Giovanni ti abbia informato della situazione attuale.
Aspettiamo la parola degli officer ma non ci dovrebbero essere problemi a gildare amici di gildani.
 
Web  Top
michael1996
view post Posted on 1/4/2014, 17:04




mi chiamo Michael la pronucia è Maicol, sarei molto lieto e onorato a far parte della vostra gilda,aspetto con ansia vostre notizzie :)
 
Top
*Monarch*
view post Posted on 1/4/2014, 19:54




non separiamo mai amici o morosi pensa un cugino per me non c'è problema :)
 
Top
4 replies since 1/4/2014, 15:45   114 views
  Share